Azienda

Sede TEC Impianti a Borso del Grappa

English version English version

La Tec Impianti Srl nasce a Borso del Grappa, in provincia di Treviso, nel 1998 come Tec Termoidraulica, grazie all’intuito commerciale del fondatore Emanuel Dimitri Camazzola, il quale decide di mettere a frutto l’esperienza maturata duranti i molti anni trascorsi all’interno del settore dell’impiantistica idraulica civile ed industriale.

Nel 2007 l’azienda cambia denominazione e tipologia societaria, diventando quella che oggi è la Tec Impianti Srl.

Nel 2009 la Tec Impianti Srl compie un’espansione sul territorio occupando una nuova e più capiente struttura operativa che gli permetterà di confrontarsi più efficacemente con le esigenze del mercato circostante, edificando l’attuale sede operativa.

Nel 2010 la Tec Impianti Srl ottiene la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 – rinnovata fino al 2016 –

Tra i lavoratori della Tec Impianti srl si trovano dipendenti con varie mansioni e qualifiche, tra cui alcuni con le seguenti specificità professionalità:

La Tec Impianti Srl ha superato brillantemente momenti di crisi globale e locale cercando di diversificare il proprio ambito operativo, con l’introduzione fra i propri servizi di lavorazioni di carpenteria in officina e costruzione di impianti speciali, e cercando di migliorare il proprio background tecnologico.
Nel 2012 arriva infatti a progettare e brevettare un’innovativa staffa per il sostegno di vasi d’espansione con manicotto incorporato.

Anche questo atteggiamento propositivo ha permesso alla Tec Impianti srl di continuare a crescere ininterrottamente dagli esordi fino ad oggi.